/ Economia

Economia | 09 marzo 2022, 08:35

Sabato 12 marzo alle 17 grande inaugurazione ad Arma di Taggia del nuovo show room Monica Dani Fashion

Per le sorelle Monica e Dani 18 anni di collezioni vissute, tante vetrine allestite, molte sfilate create, mille e più capi da cerimonia, outfits per ogni occasione, stagione dopo stagione, ogni giorno con passione.

Sabato 12 marzo alle 17 grande inaugurazione ad Arma di Taggia del nuovo show room Monica Dani Fashion

Dopo 18 anni di attività, le sorelle Monica e Dani, hanno deciso di unire le loro 2 boutiques in un unico show room che sarà sempre in via della Cornice ma al civico 35/37.

Il nuovo atelier di moda è stato realizzato per avere uno spazio più grande e innovativo e anche più contemporaneo, dove poter accogliere la clientela. È in corso una campagna social su Instagram, Facebook, Whatsapp e alcuni giornali dove potrete ripercorrere insieme a Monica e Dani e alla loro collaboratrice e amica Luana i 18 anni dell'attività, con foto storiche abbinate a frasi di moda o riferite al tempo trascorso.

Nonostante il periodo non sia dei più semplici - ci spiegano le due imprenditrici - abbiamo comunque deciso di apportare delle migliorie alla nostra attività ampliando l'atelier. Crediamo che la passione per il nostro lavoro possa essere condivisa con le persone che ci verranno a trovare nel nuovo show room, uno spazio accogliente, che racconta al meglio la nostra tradizione artigianale e la continua evoluzione in questi 18 anni!”.


Sabato 12 marzo alle ore 17, Monica, Daniela e Luana vi aspettano nella nuova sede di Arma di Taggia in via Cornice, 35/37 con lo stesso impegno da 18 anni.


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium