/ Attualità

Attualità | 13 novembre 2021, 10:08

Ventimiglia doppio appuntamento della 'Scuola di Pace Ets' che rinnova il sostegno a Mimmo Lucano

Mercoledì prossimo si svolgerà l’incontro dal titolo "i diritti della persona e il silenzio della politica' mentre domenica 21 momento di confronto sull'attività dell'ex sindaco di Riace

Ventimiglia doppio appuntamento della 'Scuola di Pace Ets' che rinnova il sostegno a Mimmo Lucano

L’associazione 'Scuola di Pace Ets' promuove Mercoledì 17 novembre, alle ore 17 presso il Chiostro di Sant’Agostino di Ventimiglia l’incontro-dibattito dal titolo "i diritti della persona e il silenzio della politica'. 

Interverranno Guglielmo Giumelli, professore della Università Bicocca di Milano, autore del libro “Garantire i diritti umani. Una meta ancora lontana”, il Nuovo Melangolo, Jonathan Terino, Pastore della Chiesa Valdese di Imperia e Giovanni Vassallo, Volontario AIFO Imperia.

Domenica 21 novembre invece, la 'Scuola di Pace ets' invita a un momento di confronto e riflessione su Mimmo Lucano, testimone di solidarietà e di accoglienza presso la Spes di Ventimiglia. L'appuntamento è alle 10.30 e interverranno il segretario della Cgil provinciale, Fulvio Fellegara, e l'avvocato Silvia Sciandra. Alle 12.30 si svolgerà il pranzo solidale il cui ricavato andrà a sostegno delle spese legali di Mimmo Lucano. La quota sociale è di 20 euro, massimo 60 posti e la prenotazione è obbligatoria. Il green pass è obbligatorio. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 333.3530598 oppure scrivere una mail all'indirizzo carmelarita.antelmi@gmail.com.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium