ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 20 ottobre 2021, 07:11

Imperia, la fiera di San Leonardo torna in lungomare Vespucci. Oneglio: “Location ideale, ottima soluzione per viabilità e parcheggi”

Annullata lo scorso anno, è in programma domenica 28 novembre. Previsti anche giochi per i bambini al Parco urbano

Imperia, la fiera di San Leonardo torna in lungomare Vespucci. Oneglio: “Location ideale, ottima soluzione per viabilità e parcheggi”

La Fiera di San Leonardo torna in lungomare Vespucci, dove si erano tenute le ultime due edizioni prima dell’annullamento di quella dello scorso per la pandemia.

Lo conferma l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio: “È una location che piace, direi che abbiamo trovato la soluzione ideale per evitare di ingolfare il centro storico agevolando il flusso di visitatori che possono usufruire del parcheggio di San Lazzaro. Si tratta di un’ottima maniera per unire Porto e Oneglia nel nome del santo patrono”

Inoltre – prosegue Oneglio - proprio nel vicino Parco urbano, sfogo naturale per chi dopo gli acquisti vuole farsi una passeggiata saranno allestiti giochi per bambini”. 

Gli scorsi anni non sono mancate le lamentele da parte dei commercianti del centro storico, in particolare dei bar per la perdita degli incassi e lamentele perle code che si sono formate, in particolare per la prima edizione, quella del 2018. 

Per quanto riguarda il traffico sarà deviato tutto sulla carreggiata a monte che ora, terminati i lavori può essere percorsa tutta a doppio senso, quindi non dovrebbero esserci problemi. Poi saranno per presenti le pattuglie dei vigili”, conclude Gianmarco Oneglio.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium