ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 settembre 2021, 07:11

Sanremo Rock chiude con il botto: sul palco di piazza Borea d'Olmo Phil Palmer, uno dei chitarristi più famosi al mondo. Faraldi: “Bello vedere la città piena di musica e giovani”

Circa 250 band in città per un evento che ha conquistato anche il pubblico di piazza Borea d’Olmo

Phil Palmer sul palco di Sanremo Rock&Trend

Phil Palmer sul palco di Sanremo Rock&Trend

Nei giorni scorsi si è chiusa l’edizione 2021 di Sanremo Rock&Trend, manifestazione che ha portato in città circa 250 band da tutta Italia per una vera e propria invasione di musica. Evento che ha avuto come consueta ‘casa’ il teatro Ariston, ma che si è aperto anche alla città con le esibizioni sul palco di piazza Borea d’Olmo. Idea che è piaciuta molto all’amministrazione e che di certo apre prospettive anche per il futuro.

La chiusura di Sanremo Rock&Trend ha avuto, inoltre, un ospite d’eccezione: Phil Palmer. Chitarrista noto in tutto il mondo, si è esibito negli anni con Bob Dylan, Frank Zappa, Dire Straits, Eric Clapton, Elton John, Tina Turner, Tears for Fears, George Michael, Bryan Adams e tanti altri. La storia della musica sul palco di piazza Borea d'Olmo.

Manifestazione molto bella e organizzata bene - commenta ai nostri microfoni Giuseppe Faraldi, assessore a Turismo e Manifestazioni del Comune di Sanremo - interessante l’apertura in piazza Borea d’Olmo con una tre giorni di musica in centro a Sanremo con tanti ragazzi. Un’affluenza importante con 250 band, una bella immagine della città piena di giovani e musica. Speriamo ora di poter procedere in questa maniera”.

Molto importante avere anche un nome del calibro di Phil Palmer, per Sanremo è fondamentale avere personaggi di questo livello - aggiunge Faraldi - Sanremo Rock è stato un evento che ha avuto anche un enorme riscontro sui social”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium