ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 marzo 2021, 07:05

Ventimiglia: opere in favore del verde pubblico e manutenzione urbana, Scullino “Lavoro instancabile degli operai comunali”

Instancabile lavoro comunale in favore dei suoi cittadini.

Ventimiglia: opere in favore del verde pubblico e manutenzione urbana, Scullino “Lavoro instancabile degli operai comunali”

L’Amministrazione punta al verde pubblico occupandosi della piantumazione di nuove piante tra cui magnolie, jacarande e pini. Il verde pubblico, da sempre, obiettivo e impegno del Comune è uno dei punti fondamentali per rendere la città ancora più bella.

Il Sindaco Gaetano Scullino racconta: “Bisogna ragionare sul verde pubblico. Dal mese di febbraio abbiamo cominciato a piantare 34 magnolie sul lungo Roya, Via Tenda e Roverino e poi 8 jacarande, 4 nei giardini dei Martiri delle Foibe e 4 nei giardini pubblici. L’azienda di Ventimiglia dei fratelli Ghione inoltre offre circa 300 piantine di rose. È il mese giusto per piantare".

Saranno riconvertite 7 aiuole spartitraffico. Sarà rimosso il terreno in cui non arriva acqua e verrà applicata una pavimentazione con autobloccanti. Grande manutenzione che rifà il look anche alla pista ciclabile, la segnaletica orizzontale e quindi anche le nuove strisce dei parcheggi e la consueta pulizia cittadina. Instancabile lavoro comunale in favore dei suoi cittadini.

Diego Lombardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium