ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 03 febbraio 2021, 07:30

Al Ristorante Salsadrena servizio al tavolo solo a pranzo e delivery e asporto dalle 12 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.30

Al Ristorante Salsadrena servizio al tavolo solo a pranzo e delivery e asporto dalle 12 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.30

Il Ristorante Salsadrena di Sanremo ha riaperto e vi aspetta a pranzo per farvi degustare i vostri piatti preferiti. Potrete spaziare dalle ottime pizze, fatte con lievito madre e farina macinata a pietra semintegrale, anche senza glutine, ai primi e secondi dai sapori tipici della tradizione mediterranea. Il Salsadrena effettua anche un servizio di solo asporto e consegna a domicilio dalle 12 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.30. Sia per l'attività di ristorazione a pranzo che per l'asporto e la consegna a casa vengono attuate delle misure di sicurezza nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Per tutti coloro che sceglieranno l'asporto e verranno a ritirare direttamente al ristorante i piatti scelti, potranno usufruire di promozioni e offerte speciali.

Vi ricordiamo che il Ristorante Salsadrena si trova sul bellissimo lungomare Imperatrice al nr. 45.

Per saperne di più sui piatti del giorno, sul tipo di pizza o sul vino da ordinare potete collegarvi all'app Deliveroo. Oppure prenotare via wathsapp in giornata al numero 333 7885272.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al (Sito) o alla pagina Facebook.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium