ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 dicembre 2020, 07:00

Wall Box e colonnine, l'offerta IrenGO per le stazioni di ricarica

Tra i prodotti più popolari sul nostro territorio ci sono senza dubbio bici e monopattini elettrici, seguiti a ruota dalle auto elettriche

wallbox Iren

wallbox Iren

Ai giorni nostri una delle esigenze più frequenti è diventata quella di puntare sempre di più sulla mobilità sostenibile, soprattutto per i cittadini oltre che per tutte le istituzioni pubbliche. Nel panorama della mobilità elettrica italiana uno dei cataloghi più completi è senza dubbio quello offerto da IrenGo, la linea di business del Gruppo Iren interamente dedicata alla e-mobility. Ma quali sono al giorno d’oggi i prodotti di modalità elettriche più diffusi?

Tra i prodotti più popolari sul nostro territorio ci sono senza dubbio bici e monopattini elettrici, seguiti a ruota dalle auto elettriche. Accanto a questi tre grandi classici, negli ultimi anni hanno iniziato a farsi strada anche le stazioni di ricarica, sia pubbliche sia ad uso domestico, per poter permettere di ricaricare l’auto elettrica ovunque, anche nel garage di casa.

Le infrastrutture di ricarica IrenGo

IrenGo dispone di un’accurata selezione di infrastrutture di ricarica Wall Box, sia ad uso pubblico che privato. Per le wallbox ad uso domestico, la scelta varia da una potenza di 3,7 kW o 7,4 kW, con l’aggiunta della possibilità di poter sottoscrivere un’offerta con energia elettrica 100% green che proviene da impianti idroelettrici del gruppo Iren.

Modalità elettriche per aziende: le soluzioni Iren

Per le aziende, IrenGo mette a disposizione una serie di soluzioni su misura. Come primo passo ad un’azienda basta richiedere una consulenza gratuita, a seguito della quale sarà IrenGo ad individuare le soluzioni ottimali per mettere nella situazione migliore le imprese. Lo scopo è quello di ridurre in modo consistente l’impatto ambientale degli spostamenti, con l’interesse di promuovere varie tipologie di modalità efficiente e green.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium