Un grosso masso è caduto, presumibilmente a causa del maltempo, sulla carreggiata di strada Montà di Lanza, piccola arteria dell’entroterra di Sanremo, in zona San Pietro.
Il masso è caduto poco dopo le 16.30 ed ora sta ostruendo la strada, isolando alcune famiglie che abitano nella zona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Municipale e i tecnici della reperibilità del Comune.
Il masso è stato rimosso questa sera e la strada è stata liberata. I Vigili del Fuoco, sempre nel pomeriggio, sono intervenuti nella zona di Borello sempre nell’immediato entroterra di Sanremo. In questo caso un residente aveva segnalato una frana ma, fortunatamente, si era trattato solo del rotolamento di un piccolo masso.
(Foto di Tonino Bonomo)