/ Economia

Economia | 21 novembre 2020, 07:00

Filovent, non il solito noleggio

Quando si pensa ad una bella e lunga vacanza al di fuori della città, del caos, dal lavoro e da qualunque altra cosa possa turbare la nostra pace interiore, non è affatto difficile immaginarsi una barca.

Filovent, non il solito noleggio

Quando si pensa ad una bella e lunga vacanza al di fuori della città, del caos, dal lavoro e da qualunque altra cosa possa turbare la nostra pace interiore, non è affatto difficile immaginarsi una barca.

Una barca piccola, magari a vela, che naviga su delle calde e tranquille acque di un qualche mare tropicale lontano da tutto e tutti mentre, alle spalle dell'albero maestro, tramonta il sole a segnare la fine del giorno e l'inizio di una lunga notte stellata.

Ma tutti sappiamo che noleggiare, per non parlare del comprare, una barca non è cosa da poco e non tutti se la possono permettere. Vero, ma non se vi affiderete ad un servizio di noleggio barche, e non solo, come Filovent che è in grado di offrirvi la migliore opzione al giusto prezzo. In che modo? Una domanda più che legittima alla quale risponderemo assieme nelle righe che seguono.

Filovent è infatti il solo portale in grado di offrirvi un servizio di tutto rispetto per venire incontro alle esigenze, ai gusti ed alle tasche di chiunque voglia noleggiare una barca per un fine settimana oppure per una vacanza all'insegna dell'avventura marinaresca.

Questo è possibile grazie alla grande flotta di Filovent che conta più di 1600 diverse imbarcazioni (per la precisione stiamo parlando di 1780) appartenenti a 231 costruttori per un totale complessivo di ben 18.000 barche charter. Che ne dite, siete soddisfatti di questi numeri? Beh, non è ancora finita

Infatti potrete scegliere tra diversi modelli di imbarcazione quali le barche a vela, i catamarani, quelle a motore, gli yacht, i caicco ed anche le houseboat. Tutte queste imbarcazioni possono poi venire noleggiate anche giorno per giorno e potrete anche scegliere se prenotare o meno anche uno skipper per accompagnarvi nel vostro viaggio.

A tal proposito, dovete sapere che, entro breve tempo, sarà disponibile anche l'opzione crociera alla cabina per rendere la vostra esperienza ancora più unica e indimenticabile.

Ma Filovent non è solo un noleggio di barche ed una flotta, è una realtà solida che può contare su più di 20 anni di servizio nel settore e questo è perfettamente testimoniato dagli oltre 200.000 clienti che si sono dichiarati più che soddisfatti dell'esperienza.

Infatti, pensate che potrete calcolarvi il vostro preventivo gratuito sul sito di Filovent dove potrete scegliere il tipo di imbarcazione, la presenza o meno dello skipper a bordo, le date di partenza e ritorno e, ovviamente, la destinazione della vostra vacanza.

Dove andare quindi? Beh, con Filovent potrete scegliere se rimanere in Italia oppure volgere la prua verso mete come la Croazia, la Grecia, Bali, la Spagna, le Baleari, la Corsica, la Francia, le Seychelles, i Caraibi, le Bahamas, la Thailandia, Cuba, la Borgogna, la Bretagna e tante altre ancora.

In caso di dubbi o problemi, potrete rivolgervi direttamente a Filovent con i suoi esperti sempre pronti ad aiutarvi. Ricordiamo che gli orari di apertura vanno dal lunedì al sabato (dalle ore 9.30 alle ore 19.00) e sono reperibili allo 02 94 75 32 59.

Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium