ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 ottobre 2020, 07:25

Domani momento di meditazione e riunione del consiglio diocesano di Azione Cattolica in diretta web

L’appuntamento è fissato per domani alle 20.45. Nel corso della serata è previsto un momento di preghiera ed una meditazione guidata dal vescovo, Mons. Antonio Suetta.

L'assemblea di AC del settembre scorso

L'assemblea di AC del settembre scorso

Riprendono le attività di Azione Cattolica della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo. Il Consiglio aveva scelto di dare avvio a questo particolare anno associativo rivolgendo lo sguardo a Gesù, invitando un numero ristretto di responsabili parrocchiali e diocesani a partecipare ad una Santa Messa, che era stata fissata per domani, al Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia.

“Indubbiamente stiamo vivendo un tempo difficile – sottolineano da AC – e, alla luce di quanto disposto negli ultimi giorni dal Governo, scegliamo a malincuore di rinunciare a questo momento pur così importante. E’ una scelta nel rispetto dei soci, ma anche nello stile di senso civico e di cittadinanza attiva che da sempre contraddistingue gli aderenti all’Azione Cattolica”.

Il Consiglio Diocesano riunirà comunque i soci per un momento di silenzio e preghiera online, attraverso una diretta sulla propria pagina Facebook. L’appuntamento è fissato per domani alle 20.45. Nel corso della serata è previsto un momento di preghiera ed una meditazione guidata dal vescovo, Mons. Antonio Suetta.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium