ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 28 agosto 2020, 07:48

Crea il bagno che desideri con Arredailtuobagno.it: box doccia di marchi leader in 24/48h con pagamenti 100% sicuri

Alla competitività di offerte esclusive, Arredailtuobagno.it unisce quella qualità costruttiva che viene garantita solo dai marchi top di gamma

Crea il bagno che desideri con Arredailtuobagno.it: box doccia di marchi leader in 24/48h con pagamenti 100% sicuri

Alla competitività di offerte esclusive, Arredailtuobagno.it unisce quella qualità costruttiva che viene garantita solo dai marchi top di gamma, quali Bossini, Elite, Grohe e Cristina. Una proposta che sa distinguersi anche per completezza. In pochi click si possono acquistare box doccia, sanitari, accessori, soffioni, colonne doccia e molto altro. Tutto affidato a corrieri che garantiscono spedizioni davvero veloci, come testimoniano le recensioni, verificate da Feedaty, di centinaia di clienti.

La proposta di Arreda il tuo bagno è fatta di marchi leader di settore, come ad esempio Grohe, Paffoni, Azzurra, Bossini, Elite, Oli, Mamoli, Paini, Nobili e Cristina. Alla qualità s’unisce la convenienza di offerte che assicurano una concreta opportunità di risparmio per il cliente.

Bastano pochi istanti di navigazione per passare in rassegna box doccia, piatti doccia e rubinetteria, con tante opzioni per quello che riguarda materiali, forme e finiture.

Limitando l’analisi ai soli box doccia, ci sono molteplici opzioni anche in merito all’apertura - come ad esempio battente, a soffietto o libero - e alle finiture. Tante le alternative per le dimensioni: box doccia 70x70, 80x80, 70x90, 80x100, 70x100 e box doccia 80x120, solo per citarne alcune.

Tra i valori che danno forma alla mission di Arredailtuobagno.it c’è la sostenibilità ambientale. Ciò si traduce, per buona parte degli articoli, nell’adozione di un concept eco-friendly che segue l’intero processo di realizzazione, dalla materia prima al prodotto finito.

Oltre ai prezzi box doccia convenienti, pagamenti sicuri e assistenza via telefono ed email

Il cliente ha la certezza di acquistare online attraverso sistemi di pagamento senza rischi. Le opzioni disponibili sono infatti PayPal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. Soluzioni che s’adattano a ogni esigenza.

E le spedizioni sono super veloci. In relazione alla maggior parte degli articoli, il cliente riceve il prodotto desiderato in 24-48 ore. In caso di ordini superiori a 250 euro, la spedizione è gratuita. Il valore dell’esperienza d’acquisto è confermato dal Certificato Gold rilasciato da Feedaty, società specializzata nella raccolta delle recensioni dei clienti.

Per qualunque richiesta di informazioni e supporto, è disponibile il pratico servizio di assistenza fruibile via telefono (342-5884452, 0962-82410) ed email (info@arredailtuobagno.it).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium