Elezioni comune di Diano Marina

 / Economia

Economia | 22 luglio 2020, 15:30

Una gita in barca per un’estate nel rispetto del distanziamento fisico

Noleggiate una barca al Cantiere Nautico Diurno, così, potrete andare insieme alla vostra famiglia o i vostri amici a scoprire alcuni dei posti più belli della costa del Ponente Ligure

Una gita in barca per un’estate nel rispetto del distanziamento fisico

L’estate è di nuovo tornata e la voglia di vacanze è tanta. Quest’anno però, le dovremo concepire in modo “diverso”, probabilmente più corte, ma intense e sicure. Se siete amanti del mare e delle nostre località costiere ma desiderate prendere le distanze dalla frenesia dei luoghi affollati senza per questo rinunciare alla libertà degli spostamenti, la soluzione potrebbe essere quella di noleggiare una barca al Cantiere Nautico Diurno. Così, potrete andare insieme alla vostra famiglia o i vostri amici a scoprire alcuni dei posti più belli della costa del Ponente Ligure e magari vivere anche degli emozionanti incontri con i delfini nel loro habitat naturale. Si tratta di un'esperienza fantastica e non bisogna per forza essere esperti di cime e ormeggi. Noleggiare una barca può rivelarsi divertente ed emozionante.

Al Cantiere Nautico Diurno un occhio di riguardo è indirizzato alla sicurezza, che viene monitorata grazie all’adozione di un protocollo che garantisce il rispetto delle procedure volte a contrastare il coronavirus. Al termine di ogni noleggio, le imbarcazioni vengono pulite a fondo e tutte le superfici subiscono un processo igienizzante mediante l’uso di spray disinfettanti. Anche i manuali di navigazione, le mappe e ogni altro oggetto presente a bordo vengono sanificati.

Se desiderate invece sottoporre la vostra barca a delle opere di ripristino, il Cantiere Nautico Diurno è leader nella provincia di Imperia nel rimessaggio che prevede servizi di refitting come l'alaggio, la verniciatura carena, il lavaggio, e l'invernaggio del motore.

Gli ormeggi del cantiere sono situati alla foce del torrente Argentina a due passi dalla pista ciclabile tra Arma di Taggia e Riva Ligure.

Per ulteriori informazioni vi basterà telefonare al 329 3358932, oppure mandare una mail a info@cantierenauticodiurno.it e visitare il sito http://www.cantierenauticodiurno.it/.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium