ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 luglio 2020, 07:11

A Sanremo eventi d’eccezione in location da favola, Ormea “Dal jazz alla lirica, dalla Sinfonica al cinema, manifestazioni per tutti i gusti” (Video)

Da giovedì un ricco calendario all’insegna della qualità e della sicurezza, per tornare a vivere la musica tutti insieme

A Sanremo eventi d’eccezione in location da favola, Ormea “Dal jazz alla lirica, dalla Sinfonica al cinema, manifestazioni per tutti i gusti” (Video)

Sanremo vuole lasciarsi alle spalle i mesi di emergenza, i timori e la paura per un’estate che qualcuno pensava persa. E, invece, grazie al minuzioso lavoro del Comune, degli uffici, degli assessori Alessandro Sindoni (Turismo) e Silvana Ormea (Cultura) e dei consiglieri incaricati, Palazzo Bellevue ha stilato un calendario eventi ricco, di grande qualità e, soprattutto, da vivere in piena sicurezza. 

Consulta il calendario manifestazioni estate 2020 cliccando QUI.

A partire da giovedì e fino a settembre inoltrato una lunga serie di manifestazioni all’insegna della musica, dell’intrattenimento, del cinema e della cultura. Dall’Orchestra Sinfonica al rock, dal jazz alla lirica, manifestazioni da vivere in location da favola come villa Ormond e villa Nobel.

L’intervista all’assessore alla Cultura, Silvana Ormea

Un calendario importante, location prestigiose come villa Ormond e villa Nobel, Sanremo è Città della Musica e non è solo Festival - ha dichiarato ai nostri microfoni l’assessore alla Cultura, Silvana Ormea - abbiamo la nostra prestigiosa Orchestra Sinfonica oltre agli eventi jazz, Rock in the Casbah, il Tenco Ascolta e quest’anno abbiamo inserito anche due spettacoli di lirica. Non dimentichiamo la Pigna, il cuore di Sanremo, dove ha vissuto il nostro Italo Calvino, ci saranno eventi come il cinema all’aperto e le manifestazioni ai giardini Regina Elena”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium