ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 marzo 2020, 18:06

Massimo Rossano a '2 ciapetti con Federico via skype' risponde alle richieste dei commercianti

L'assessore del Comune di Sanremo Massimo Rossano risponde alle richieste giunte dalle Associazioni dei commercianti sulla sospensione dei tributi. "Stiamo facendo le verifiche con gli uffici - ha detto - Lunedì avremo un quadro più chiaro sulle misure che il Comune potrà attuare".

Massimo Rossano a '2 ciapetti con Federico via skype' risponde alle richieste dei commercianti

"Sono già alcuni giorni che stiamo lavorando su queste tematiche, stiamo infatti analizzando le possibili manovre da attuare per dare le risposte che stanno chiedendo gli operatori commerciali. Entro lunedì pomeriggio dovremo elaborare con gli uffici un piano di intervento per sopperire quello che è possibile". Così l'assessore all'Amministrazione Finanziaria del Comune di Sanremo Massimo Rossano, intervenendo a '2 ciapetti con Federico via skype', risponde alle richieste giunte dalle Associazioni dei commercianti sulla sospensione dei tributi.

"Dal Decreto ci aspettavamo molti più interventi con una manovra più incisiva a tutti i livelli, dal commercio all'artigianato, dall'agricoltura ai servizi - ha detto Rossano - Speriamo che nelle prossime ore il Governo possa intervenire in maniera più incisiva sugli Enti Locali, consentendogli a cascata di essere più incisivi a loro volta verso gli operatori economici. Ci risentiremo quindi lunedì per parlare di quelle che sono le misure possibili da parte del Comune di Sanremo. Da parte nostra c'è la massima volontà di essere al fianco delle imprese, come abbiamo sempre fatto".

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium