Giovedì, alle 11, presso l'Ivan Graziani Theatre, al Palafiori-Casa Sanremo, Polizia di Stato e Unieuro presenteranno il libro #cuoriconnessi - storie di vite on-line e di cyberbullismo di Luca Pagliari. Nel volume sono raccolte tante storie intense e figlie dei nostri tempi che, seppur diverse per dinamiche, culture e territori sono unite da un comune denominatore: il rapporto con la tecnologia e la rete.
Messaggi, immagini e video caricati in rete, si diffondono in maniera incontrollata e restano presenti nel web per sempre, creando problematiche che in alcuni casi possono avere risvolti drammatici nella vita dei ragazzi. All'incontro con i media saranno presenti per Unieuro il direttore Marketing dott. Marco Titi, l'autore del libro Luca Pagliari, il giornalista Filippo Lucci, la Polizia Postale e delle comunicazioni.
Inoltre parteciperà anche Marco Sentieri cantante di Sanremo Giovani, di cui si ascolterà uno spezzone della canzone in gara al Festival "Billy Blu". Il brano è stato scritto dal compianto Giampiero Artegiani, scomparso nel febbraio 2019, autore di successi quali "Perdere l'amore" che vinse Sanremo nel 1988, interpretata da Massimo Ranieri (campano come Marco Sentieri). L'incontro sarà moderato dall'inviato di "Striscia la Notizia", Roberto Lipari.
In Breve
lunedì 21 settembre
giovedì 17 settembre
lunedì 31 agosto
mercoledì 26 agosto
martedì 11 agosto
venerdì 07 agosto
mercoledì 05 agosto
lunedì 03 agosto
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità
Eventi

















