ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 ottobre 2019, 16:53

Sanremo: domani sera al Victory Morgana Bay terzo appuntamento con “Season of Wonderers”

Il locale ospiyerà anche “I live panta rei, non ti lascio da sola”, un progetto per garantire il ruolo della security nei locali notturni a sostegno delle donne vittime di molestia

Sanremo: domani sera al Victory Morgana Bay terzo appuntamento con “Season of Wonderers”

Domani sera, sabato 19 ottobre, il Victory Morgana Bay ospiterà “I live panta rei, non ti lascio da sola”, un progetto per garantire il ruolo della security nei locali notturni a sostegno delle donne vittime di molestia. A disposizione sempre in difesa delle donne.

Il terzo appuntamento conferma le aspettative degli organizzatori nel progetto “Season of Wonderers” 2019/2020, un viaggio tra cultura, spettacolo e divertimento allo stato puro, uniti, amalgamati si miscelano per creare un’esperienza unica nel suo genere. Stefano Riva e Andreino Mazzia, vi faranno ballare con una tracklist dance&disco.

Ogni mese tramite installazioni scenografiche, animazioni a tema e non solo, verranno rappresentate le sette meraviglie del nostro pianeta. Per il mese di ottobre è stato scelto il famigerato sito orientale di Petra in Giordania. Questo è solo il primo dei temi scelti, i successivi verranno comunicati all’ultimo momento per garantirvi un effetto “wow”, che vi lascerà senza parole, non appena varcherete la soglia del locale.

Si visiterà la Grande Muraglia Cinese, il Colosseo, il Taj Mahal spostandosi in India, la fantastica città di Machu Pichu, la piramide di Chicèn Itza, ed il magnifico Cristo Redentore della capitale brasiliana.

Il Victory Morgana Bay, Mas Movida e Liguria Glam costituiranno il management che si occuperà del vostro divertimento mentre per la comunicazione Mood.Marketing.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium