ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 settembre 2019, 11:49

Discussione in Consiglio della pratica 'Bozzarelli', il PD cittadino non molla

"Continueremo a chiedere le sue dimissioni, siamo al fianco della minoranza consiliare e se questa inaccettabile forzatura del dibattito in Consiglio dovesse andare in porto, siamo pronti a raccogliere le firme per chiedere le dimissioni”

Discussione in Consiglio della pratica 'Bozzarelli', il PD cittadino non molla

“Abbiamo letto, negli scorsi giorni, del tentativo della maggioranza di evitare la discussione sulla mozione di sfiducia nei confronti del vicesindaco Bozzarelli”. Ad intervenire sull’argomento è la segreteria del Partito Democratico di Bordighera che continua: “Proprio il vicesindaco, che diffamava la nostra comunità e accusava il Presidente Mattarella di avallare, seguendo la retorica salviniana dell’accordo di potere, viene salvato con una discutibile manovra di palazzo, impedendo alle minoranze di presentare le loro istanze e al Consiglio comunale, organo sovrano eletto dai cittadini, di discutere".

"Ci hanno provato in tutti i modi, prima rinviando di oltre un mese il Consiglio comunale, poi chiedendo di riscrivere la mozione. Ma non dimentichiamoci che mozioni di questo genere sono già state votate dall’assise consiliare, l’unica cosa che cambia in questa situazione è, per la prima volta, la paura di essere sconfitti nel voto. Noi continuiamo a chiedere le sue dimissioni, siamo al fianco della minoranza consiliare e se questa inaccettabile forzatura del dibattito in Consiglio dovesse andare in porto, siamo pronti a raccogliere le firme per chiedere le dimissioni”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium