ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 settembre 2019, 09:58

Imperia: da venerdì prossimo scatta la stagione con l'Auser Filo d'Argento, si parte con la presentazione di un libro

'Cose di casa nostra… ed altro' frutto del sedicesimo Corso (2018-2019) di scrittura creativa tenuto dalle Insegnanti Franca Natta e Mariella Rossi.

Imperia: da venerdì prossimo scatta la stagione con l'Auser Filo d'Argento, si parte con la presentazione di un libro

Scatta la stagione Auser 2019/2020 ad Imperia. Il via è fissato per venerdì prossimo alle 15,30 con la presentazione del libro 'Cose di casa nostra… ed altro' frutto del sedicesimo Corso (2018-2019) di scrittura creativa tenuto dalle Insegnanti Franca Natta e Mariella Rossi.

Giovedì 3 ottobre alle 14,30 si aprirà la tradizionale stagione danzante, a seguire ogni giovedì sino a maggio 2020. Venerdì 4 ottobre alle 15 la 'Grande lotteria', un pomeriggio con un duplice scopo: divertendosi raccogliere, a fronte del fatto che sono venuti meno i finanziamenti sia pubblici che privati, fondi per poter proseguire l’indispensabile attività di accompagnamento sociale per gli anziani soli e fragili che da anni la nostra Associazione svolge.

Venerdì 11 ottobre alle 15,30, riprende l’Università Popolare Età Libera con un ricco programma che comprende anche il Corso di scrittura creativa tenuto, come sempre, dalle Insegnanti Franca Natta e Mariella Rossi Una iniziativa nata quasi per gioco 16 anni fa e che ha ormai profonde radici richiamando un pubblico attento e numeroso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium