ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 settembre 2019, 07:00

Figurella Sanremo: la soluzione per rimetterti in forma dopo le vacanze estive

Figurella Sanremo, il centro dedicato al benessere ed al dimagrimento femminile, propone un primo appuntamento gratuito e uno stile di vita per rimetterti in forma.

Figurella Sanremo: la soluzione per rimetterti in forma dopo le vacanze estive

Non ti promettiamo miracoli, ma ti aiutiamo con serietà a raggiungere il tuo risultato ideale. Per farlo dobbiamo prima ascoltare la tua storia, misurare il tuo corpo con il centimetro ed individuare il percorso che più adatto a te.

Figurella Sanremo, il centro dedicato al benessere ed al dimagrimento femminile, propone un primo appuntamento gratuito e uno stile di vita per rimetterti in forma.

L’Analisi della Figura è un colloquio individuale che si svolge in uno spazio privato all’interno del Centro Figurella, dove verrai prima di tutto misurata, ed eventualmente pesata, i chili, infatti, non sono sempre un parametro fondamentale!
Ti verrà anche chiesto se svolgi attività sportiva, cosa mangi, quali sono le tue abitudini. Individueremo insieme i punti critici su cui vorresti lavorare e altre informazioni utili per disegnare la strategia più adeguata alle tue esigenze.

L’Analisi della Figura serve ad individuare gli obiettivi e il periodo necessario al loro conseguimento – quindi il numero di sedute relativo. In base alle esigenze di rimodellamento localizzato, per fianchi, cosce, glutei, ventre, braccia e polpacci, l’assistente predispone una serie di movimenti che saranno alla base dell’attività nel lettino. In base agli obiettivi di dimagrimento o tonificazione, si individua un corretto regime alimentare, che tenga conto anche delle preferenze, del tempo e della vita familiare.

L’Analisi della Figura è completamente gratuita e non implica alcun impegno da parte della cliente.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la nostra personal Emanuela al numero 0184 502878, oppure invia una mail a figurellasanremo@gmail.com

Vuoi conoscere meglio Figurella?

Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il Profilo Instagram FigurellaStyle_Sanremo.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium