ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 luglio 2019, 09:44

Bordighera: domenica prossima una marcia non competitiva per riscoprire la bellezza del 'Beodo'

Il percorso seguirà l’antico sentiero che dal ‘Paese Alto’ porta a Sasso; curva dopo curva, i partecipanti potranno ammirare gli scorci che ispirarono Claude Monet e continuano a incantare ancora oggi con una natura lussureggiante e colori vivi e luminosi.

Bordighera: domenica prossima una marcia non competitiva per riscoprire la bellezza del 'Beodo'

Un appuntamento per scoprire (o ri-scoprire) la bellezza del Beodo e per dare un piccolo contributo a due buone cause: è ‘Beodo Urban Trail’, la marcia non competitiva e aperta a tutti che si svolgerà domenica prossima a Bordighera.

Il percorso seguirà l’antico sentiero che dal ‘Paese Alto’ porta a Sasso; curva dopo curva, i partecipanti potranno ammirare gli scorci che ispirarono Claude Monet e continuano a incantare ancora oggi con una natura lussureggiante e colori vivi e luminosi. E’ prevista una quota di iscrizione di 10 euro ed il ricavato sarà devoluto in parte alla riqualificazione del Beodo stesso ed in parte a SOS Bordigatti, l’associazione che si occupa di cura e controllo delle colonie feline con un impegno quotidiano.

Il piazzale del Capo sarà sia il luogo di partenza, alle 9.30 (ritrovo alle 8.30), sia il punto d’arrivo della marcia; sarà allestito un punto ristoro a metà percorso e in chiusura sarà offerto un rinfresco. L’iniziativa è a cura dell’Associazione SOS Bordigatti, con la collaborazione del Comune di Bordighera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium