ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 luglio 2019, 14:21

Molini di Triora: pulizia e sfalcio sulle strade, prossimo appuntamento sabato dal Comune “L'invito è aperto a tutti...anche agli amministratori provinciali”

Domenica nonostante il caldo afoso una nuova giornata di pulizia e messa in sicurezza lungo le strade dell'entroterra.

Molini di Triora: pulizia e sfalcio sulle strade, prossimo appuntamento sabato dal Comune “L'invito è aperto a tutti...anche agli amministratori provinciali”

Nuova giornata di lavoro per i volontari del gruppo di Molini di Triora. Nonostante il caldo afoso, una trentina di persone, domenica mattina, ha proceduto allo sfalcio sulle strade comunali di Grattino e Drego. Hanno partecipato all'iniziativa anche alcuni amministratori comunali, persone amanti di questo borgo ed anche la squadra 205 dei cacciatori locali. 

La pulizia delle strade dell'entroterra è un tema ricorrente. Da tempo in valle Argentina i volontari sono chiamati ad agire dalle amministrazioni comunali, per un'attività che contribuisce sensibilmente a migliorare la sicurezza di queste vie di collegamento ai numerosi paesini dell'entroterra. Ricorrere alla buona volontà di queste persone sembra che sia rimasto l'unico mezzo a disposizione dei Comuni per far fronte ad interventi necessari ma anche costosi che la Provincia non è ancora in grado di soddisfare. 

”Prossimo appuntamento sabato 6 luglio - ricordano dall'amministrazione comunale di Molini di Triora - ancora una volta ci ritroveremo insieme per lo sfalcio e pulizia delle strade provinciali. Se come noi avete a cuore questo territorio, l'invito a partecipare è aperto a tutti, compresi gli appartenenti all’ente provinciale. Infine, ricordiamo che a fine dell'attività la pro loco di Molini di Triora offrirà il pranzo a tutti i volontari intervenuti“.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium