ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 giugno 2019, 20:05

Sanremo: oggi pomeriggio al Casinò l’Ammiraglio di Squadra Paolo Pagnottella ricordando la Grande Guerra (Foto)

Giovedì alle 18, al villaggio della vela di piazzale Vesco a Sanremo, in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Letterario internazionale “Casinò di Sanremo Antonio Semeria”.

Sanremo: oggi pomeriggio al Casinò l’Ammiraglio di Squadra Paolo Pagnottella ricordando la Grande Guerra (Foto)

In collaborazione con l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, l’Ammiraglio di Squadra Paolo Pagnottella, Presidente Nazionale dell’Associazione Marinai d’Italia, ha ricordato oggi il centenario della Grande Guerra nella Marina Italiana attraverso la relazione sul tema 'La Regia Marina durante il  Primo Conflitto Mondiale', con lo storico Matteo Moraglia.

Giovedì alle 18, al villaggio della vela di piazzale Vesco a Sanremo, in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo  si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Letterario internazionale “Casinò di Sanremo  Antonio Semeria”. Si riunirà la giuria popolare per decretare i vincitori della quinta edizione.   Partecipano il giornalista, saggista Piero Bianucci, editorialista de “La Stampa” e  la dott.sa Sabina Airoldi, Istituto Tethys. Recital delle soprano Fiorella De Luca e Teresa Romano accompagnate al piano dal maestro Marco Zaccaria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium