ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 maggio 2019, 15:00

Elezioni Sanremo: rilancio del porto vecchio, l'intervista a Simone Baggioli (Forza Italia) "Una risorsa per il turismo e il lavoro"

Il candidato al consiglio comunale, interviene dal cuore del porto vecchio insieme a Isabella Piergiovanni. "Bisogna dare spazio e ascoltare le tante persone che lavorano qui per un vero rilancio della pesca e del porto”.

Isabella Piergiovanni e Simone Baggioli

Isabella Piergiovanni e Simone Baggioli

Il rilancio del porto vecchio è al centro dell’intervento di Simone Baggioli, candidato al consiglio comunale di Sanremo in lista con Forza Italia. L’esponente del partito guidato da Berlusconi, in coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Sergio Tommasini, interviene dal cuore dell’area portuale matuziana insieme a Isabella Piergiovanni, imprenditrice ittica, candidata al consiglio comunale di Sanremo per Forza Italia.  

L'INTERVISTA INTEGRALE NEL VIDEO:

 

“Sanremo è una città di mare e la pesca è uno dei principali settori economici - spiega Simone Baggioli - ricordiamo la pesca del Gambero Rosso, un prodotto tipico promosso nei ristoranti da tutti gli chef del mondo. Noi come candidati e insieme alla squadra che appoggia Sergio Tommasini, pensiamo ad un rilancio del porto dal punto di vista turistico e del lavoro. In questi cinque anni c’è stata un’impennata dell’incuria e del degrado. Bisogna dare spazio e ascoltare le tante persone che lavorano qui per un vero rilancio della pesca e del porto”.

Credo nel candidato sindaco Tommasini, penso che ce la metterà tutta per trasformare quest’area. Mi ricandido perché penso al futuro dei miei figli e di tutti gli altri giovani pescatori. Il mio impegno sarà nel dare un contributo al rilancio del porto” ha aggiunti Isabella Piergiovanni. 

Comunicazione Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium