ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 07 maggio 2019, 14:34

Sanremo: abbandono indiscriminato di rifiuti a La Pigna, le considerazioni di un cittadino

"Mi auguro che questo scempio abbia al più presto dei riscontri positivi e si possa porre finalmente fine a questa inciviltà"

Sanremo: abbandono indiscriminato di rifiuti a La Pigna, le considerazioni di un cittadino

"Gent.le Direttore

leggo con piacere l’articolo sugli interventi mirati a contrastare l’abbandono indiscriminato e senza regole dei rifiuti con particolare attenzione alla 'Pigna'…

Mi domando però per quale ragione sotto il portico inizio Via Montà da sempre ci sia una sorta di discarica di rifiuti di ogni genere e, cosa ancora più strana, ogni mattina gli operatori di Amaie Energia arrivano e caricano il tutto dando quindi la sensazione che sia lecito depositare i rifiuti sulla strada che, tra l’altro, è uno dei principali accessi alla città vecchia. Un bellissimo biglietto da visita per i turisti… senza contare i soliti tre o quattro spacciatori noti e conosciuti che stazionano di vedetta nei paraggi.
Oltretutto sono presenti nella zona ben 3 telecamere che renderebbero molto semplice capire da quale condominio arrivano gli incivili.

Mi auguro che questo scempio abbia al più presto dei riscontri positivi e si possa porre finalmente fine a questa inciviltà. Ad onor del vero molto raramente ho notato qualche adesivo posto dagli ispettori ambientali di rifiuto non conforme… dato il continuo ed incessante accumulo evidentemente non serve a nulla dato che molti sono stranieri e scaricano immondizia di ogni genere (tv, sgabelli, frigoriferi ad altro)

Grazie e buon lavoro
A.M.".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium