/ Economia

Economia | 28 febbraio 2019, 09:00

Canapaland una nuova realtà economica ligure che fonda le sue radici sulla coltivazione e la vendita della Cannabis light

Lavorando in maniera seria e professionale è possibile mantenersi con il lavoro della coltivazione della canapa.

Canapaland una nuova realtà economica ligure che fonda le sue radici sulla coltivazione e la vendita della Cannabis light

"Canapaland" è un progetto nato e concretizzatosi a marzo del 2018, grazie allo spirito imprenditoriale di due giovani sanremesi, con l'apertura di un negozio in via Martiri della Libertà, 24 a Sanremo, dove all’interno è possibile trovare generi alimentari, cosmetica, liquidi per le sigarette elettroniche, olio al Cbd, semi, prodotti tessili e infiorescenze di propria produzione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un'idea progettuale che oggi sta mettendo radici sempre più profonde e certezze sempre più concrete.

La strategia d'impresa di questi due giovani imprenditori si basa su un tipo di lavoro svolto con scrupolosità e adeguata preparazione in più settori: attrezzature all'avanguardia per coltivazioni indoor e outdoor, controllo di qualità, produzione e vendita delle migliori qualità di infiorescenze di Canapa Light 100% legali ad alto contenuto di CBD Terapeutico.

Dopo il grande successo ottenuto inizialmente da note aziende pioniere, in molti hanno provato a tuffarsi nel mondo della canapa, cercando un modo di rivalorizzare i campi agricoli a cielo aperto e serrati del ponente ligure, con più o meno successo, il fenomeno ha preso piede. Oggi abbiamo la conferma, grazie al lavoro svolto dallo staff di Canapaland, che lavorando in maniera seria e professionale è possibile mantenersi con il lavoro della coltivazione della canapa. L'idea dei due giovani imprenditori è quella di promuovere questa attività che può essere gratificante e remunerativa.

Da poco - spiegano i due soci - abbiamo aperto all’interno del negozio, uno spazio completamente dedicato alla coltivazione, con terricci, fertilizzanti, antiparassitari, illuminazione e altri attrezzi utili per poter coltivare indoor e outdoor. Da quest’anno venderemo anche piantine certificate di alta qualità, per chi desidera prendersene cura, sia per privati che per aziende agricole e in più offriamo consulenza tecnica e agronomica, grazie anche a diversi esperti del settore con cui noi collaboriamo da diverso tempo dalla A alla Z e l’eventualità di ritiro del raccolto”.

Per ulteriori informazioni:

Canapaland

Via Martiri, 24 - Sanremo

https://www.facebook.com/canapaland.sanremo/

profilo Instagram Canapaland_sanremo

Informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium