ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 novembre 2018, 11:46

Sanremo: venerdì al Nazionale un convegno di 'Futura Sanremo' su 'Identità e Turismo'

Ecco il programma della serata.

Alberto Pezzini

Alberto Pezzini

A Sanremo il 16 novembre alle ore 21 presso Hotel Nazionale si terrà il convegno organizzato da Futura Sanremo e Nazione Futura dal titolo Identità Turismo.

"Interverranno Michele Laganà, il leader nazionale di Futura ed esperto in Turismo e sviluppo, una delle voci più accreditate della realtà romagnola da anni, il quale illustrerà il meccanismo vincente del turismo che ha fatto grandi Rimini e Riccione. - spiegano da Futura Sanremo - Ci sarà il Vice Presidente di Nazione Futura, Ferrante De Benedictis, che porterà il saluto del Movimento che sta ormai per colmare il vuoto lasciato da Forza Italia e per discutere su un centro destra ormai in crisi".

"Ci sarà anche – tra gli altri – Paolo Brambilla, redattore di Affari Italiani ed esperto di web applicato al turismo: a lui spetterà il compito di scandagliare tutte le possibilità che oggi la rete offre ad un turismo in grande evoluzione. Introdurrà i lavori Luna Barboro, studentessa in Scienze del Turismo".

L'avv. Alberto Pezzini, candidato sindaco per Futura Sanremo, interverrà come moderatore ed è proprio lui a spiegare: "Abbiamo voluto avviare una tavola rotonda operativa che ci dia la misura del nostro modello turistico – deficitario - rispetto a quello romagnolo il quale è invece virtuoso. No a confronti politici ma una scelta concreta foriera di soluzioni operative da adottare in futuro per il nostro territorio".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium