ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 novembre 2018, 07:05

Sanremo: la pioggia rallenta i lavori per i nuovi asfalti, quando finirà l’ondata di maltempo si ripartirà dalle zone di Poggio e Bussana

Poi interventi in centro per rifare alcune strade in vista del fine settimana dell’Immacolata

Sanremo: la pioggia rallenta i lavori per i nuovi asfalti, quando finirà l’ondata di maltempo si ripartirà dalle zone di Poggio e Bussana

A volte nella vita serve fortuna, questa volta non è stato così. Le piogge di questi giorni hanno rallentato i lavori per i nuovi asfalti predisposti dal Comune di Sanremo.

Da quando è esploso il tubo ai Tre Ponti la Riviera ha conosciuto una lunga serie di giornate piovose e, con il maltempo, è impossibile effettuare gli interventi sulle strade. Rallentamenti per la sistemazione di strada Tre Ponti e blocco agli interventi per gli asfalti.

Il maltempo ci ha fermati, siamo in ritardo sia noi che le ditte – spiega ai microfoni di Sanremo News l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Trucco – prima delle molte giornate di pioggia siamo intervenuti in via Margotti, nella zona del porto e a San Martino, appena il clima tornerà benevolo ripartiremo con via Quinto Mansuino e le zone di Poggio e Bussana”.

I lavori poi si sposteranno in centro come previsto. In particolare uno degli obiettivi primari sarà il rifacimento della sede stradale di corso Garibaldi, possibilmente entro il fine settimana dell’Immacolata.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium