ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 ottobre 2018, 19:08

Sanremo: ordinanza di non potabilità dell'acqua, le precisazioni dell'Amministrazione matuziana

"A seguito dell’incendio divampato a Taggia nei pressi dei pozzi sull’Argentina – sottolinea Palazzo Bellevue - l’Amaie ha immediatamente chiuso il prelievo dai pozzi Argentina e attivato solo il Roya. Con la necessità della riapertura del prelievo dai pozzi Argentina, si è resa necessaria anche l’ordinanza di non potabilità dell’acqua".

Sanremo: ordinanza di non potabilità dell'acqua, le precisazioni dell'Amministrazione matuziana

L'Amministrazione comunale matuziana è intervenuta anche per chiarire gli aspetti delle tempistiche dell’ordinanza di non potabilità dell’acqua del Comune e per rispondere al ‘Gruppo dei 100’ (cliccando QUI), emanata successivamente a quella di altri Comuni limitrofi, sottolinea quanto riferito da Amaie.

"A seguito dell’incendio divampato a Taggia nei pressi dei pozzi sull’Argentina – sottolinea Palazzo Bellevue - l’Amaie ha immediatamente chiuso il prelievo dai pozzi Argentina e attivato solo il Roya. Con la necessità della riapertura del prelievo dai pozzi Argentina, si è resa necessaria anche l’ordinanza di non potabilità dell’acqua. Al fine di fugare ogni dubbio, ad oggi non esiste nessuna analisi da parte di Arpal e nessuna comunicazione da parte di Asl che abbia rilevato inquinamento delle acque. L’ordinanza di stamani emanata dal Sindaco Biancheri è a puro scopo precauzionale".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium