ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 agosto 2018, 15:32

Taggia: a Levà proseguono i festeggiamenti di Sant'Isidoro, ancora tre giorni di feste e domenica la celebrazione solenne

Il programma per questi giorni.

Taggia: a Levà proseguono i festeggiamenti di Sant'Isidoro, ancora tre giorni di feste e domenica la celebrazione solenne

Cresce di anno in anno il successo per i Festeggiamenti di Sant’Isidoro, appuntamento tradizionale di Levà a Taggia. La festa è iniziata mercoledì e proseguirà ancora fino a domenica.

Proprio il 26 agosto sarà il giorno clou, con la cerimonia solenne. In programma alle 18 la Santa Messa officiata da Don Antonio Robu. Seguirà la processione con la statua del Santo lungo le vie della città, alla presenza delle autorità e con la Banda Pasquale Anfossi di Taggia ed una rappresentanza in costumi d’epoca. La cerimonia terminerà con la benedizione dei campi e degli animali. Un momento molto sentito da tuta la comunità.

Oltre ai festeggiamenti solenni domenicali non mancano le iniziative più leggere, in programma ogni sera presso il parcheggio Lentisco di via San Francesco. Dopo lo spettacolo teatrale con la famosa compagnia teatrale di Montalto, Riemughe Surve ed il concerto con la Banda Anfossi, stasera e domani due appuntamenti legati all'intrattenimento musicale.

Dalle 20, la passeggiata goliardica con premi per tutti i partecipanti e dalle 21 karaoke per tutti. Sabato invece la cantante Francesca Furfari condurrà la serata tra grandi successi tutti da ballare. "La formula rimarrà invariata, come ricordano gli organizzatori, ‘qui ci si diverte, qui si mangia e domani in più si ballerà. Vi aspettiamo”.  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium