ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 maggio 2018, 12:00

È il servizio che ci distingue. Il tuo problema è un nostro problema!

Intesa Grandi Impianti SRL, un’azienda che da oltre 40 anni lavora nel settore della ristorazione potendo vantare esperienza e conoscenza.

È il servizio che ci distingue. Il tuo problema è un nostro problema!

Una frase che in poche parole racchiude la filosofia di un’azienda, una frase che lascia poche interpretazioni ma che sostiene un credo in un lavoro di squadra, difficile da ritrovare oggi in aziende piccole o grandi.

È questo che leggo tra le righe della presentazione aziendale dell’Intesa Grandi Impianti SRL, un’azienda che da oltre 40 anni lavora nel settore della ristorazione potendo vantare esperienza e conoscenza.
È Fabio Perri a tirare le fila dell’azienda e ammirando i suoi lavori e i suoi progetti non posso che ammettere che un leader deve creare un gruppo sinergico e dai risultati non può che essere quello che sta facendo.
L’Intesa Grandi Impianti SRL è conosciuta in Italia e all’estero dove imprime lo stile italiano e la serietà di un gruppo che esprime con i suoi progetti l’amore e la passione per il proprio lavoro.
Un settore commerciale che garantisce una risposta pronta ed immediata alle esigenze personali, uno studio attento e delle proposte concrete che riescono a soddisfare le aspettative del cliente.
Una progettazione mirata, attenta alle innovazioni e al design più attuale e moderno che non dimentica però la funzionalità e la praticità, caratteristiche essenziali per chi opera in questo campo.
Un settore assistenza disponibile e preparato, affidabile, efficiente e rapido che permette di risolvere velocemente ogni problema tecnico e garantisce una manutenzione programmata e personalizzata.
Un’azienda che offre realmente qualità e serietà, quella che si può leggere negli occhi del proprietario e del suo team.
Un’azienda italiana che grazie alle sue caratteristiche non può che essere apprezzata perché mette in primis il cliente, le sue esigenze e le sue aspettative. 

Intesa Grandi Impianti Srl

Corso Matuzia, 135

18038 Sanremo (IM)

tel.  +39 0184 662659

fax  +39 0184 662650

sito internet: www.intesagrandimpianti.it


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium