ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2018, 08:11

Ventimiglia: grande successo domenica scorsa per la 1a ‘Maratona della Famiglia’ dell'istituto Santa Marta

Suore e insegnanti, felici per il successo ottenuto e i ringraziamenti dei presenti, stanno già pensando a quella che sarà la prossima edizione.

Ventimiglia: grande successo domenica scorsa per la 1a ‘Maratona della Famiglia’ dell'istituto Santa Marta

Si è svolta domenica scorsa la 1a ‘Maratona della Famiglia’ dell'istituto Santa Marta di Ventimiglia. La splendida mattinata è iniziata con la messa al Santuario di San Secondo celebrata da Don Marco Castagna, durante la celebrazione subito dopo la predica la Superiora Suor Aurelia e la Dirigente Scolastica Suor Carmen Seliche hanno consegnato i diplomi, ed un piccolo pensiero, ai bambini che a settembre si ritroveranno per la prima volta tra i banchi della scuola primaria.

A Messa terminata, una volta riuniti tutti i 170 ed oltre partecipanti, nel piazzale della Chiesa le insegnanti hanno dato il via alla maratona. Le allegre famiglie, tra chi camminava e chi correva, hanno portato gioia e colore per le vie di Ventimiglia tra gli sguardi divertiti della gente. Una volta arrivati al traguardo al Resentello i piccoli hanno premiato le loro famiglie per la partecipazione e dopo aver lanciato in aria i palloncini si è dato il via ad un gustoso rinfresco.

Suore e insegnanti, felici per il successo ottenuto e i ringraziamenti dei presenti, stanno già pensando a quella che sarà la prossima edizione. Gli organizzatori ringraziano il Comune e la Polizia Municipale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium