ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 maggio 2018, 08:30

Con l'arrivo della bella stagione proteggi casa tua in modo efficace con Pest Control da blatte e altri infestanti

La Cooperativa, iscritta all'albo dell'Associazione Nazione delle Imprese di Disinfestazione (A.N.I.D), forma continuamente i suoi operatori per operare in maniera moderna e professionale.

Con l'arrivo della bella stagione proteggi casa tua in modo efficace con Pest Control da blatte e altri infestanti

Con i primi caldi si ripresentano alcuni fastidiosi infestanti che possono insediarsi nelle nostre case e giardini creando problemi.

Tra questi ci sono la blatta germanica, orientalis e americana che comporta un rischio biologico molto alto, visto che assieme alla zecca è indubbiamente uno dei parassiti più nocivi per la salute dell'uomo.

Adesso ti starai chiedendo se sia sufficiente un insetticida generico per risolvere questo problema. Purtroppo no, dato che tendono ad avere una ridotta efficacia facendo spostare questi infestanti verso nuove tane più profonde e difficili da raggiungere!

Allora come difenderti? La risposta è molto semplice: con alcuni interventi mirati di Pest Control.

I servizi professionali garantiscono una disinfestazione veloce e sicura, non solo verso le blatte ma anche verso altri tipi di infestanti come pulci, zecche, zanzare e mosche.

Grande importanza anche per gli interventi di derattizzazione, mirati al contenimento dei roditori che con il caldo trovano nelle nostre città ambiente ideale per la proliferazione, e di allontanamento volatili come piccioni e gabbiani, principali portatori delle pericolose zecche molli.

Per chiunque si trovasse ad avere a che fare con animali infestanti, a casa, in ufficio o in altre realtà, è importante che si rivolga immediatamente a un professionista. Se abiti in provincia di Imperia, affidati al Gruppo COAPI! La Cooperativa, iscritta all'albo dell'Associazione Nazione delle Imprese di Disinfestazione (A.N.I.D), forma continuamente i suoi operatori per operare in maniera moderna e professionale. Attraverso attenti sopralluoghi sul luogo dell'infestazione, sviluppa una diagnosi tecnica specifica per ogni situazione così da trovare una rapida soluzione per il problema.

Per ulteriori informazioni:


Gruppo Coapi - Società Cooperativa

Via Privata al Sole, 43 - 18038 Sanremo (IM)

Tel. 0184 – 666 987


Sito: www.coapi.it/


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium