ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 aprile 2018, 14:34

L’Amministrazione comunale di Vallecrosia presenta i due progetti di riqualificazione aree ex Fassi ed ex Tonet

Entrambi i progetti sono già stati autorizzati dagli organi comunali e regionali competenti e i lavori verranno avviati nei prossimi mesi.

L’Amministrazione comunale di Vallecrosia presenta i due progetti di riqualificazione aree ex Fassi ed ex Tonet

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Vallecrosia lunedì 7 maggio, alle 18,30, presso la Sala Polivalente G. Natta di Vallecrosia (Via C. Colombo – solettone sud) presenteranno, a mezzo dei tecnici comunali preposti e con l’ausilio di quelli dei soggetti attuatori, i progetti di riqualificazione di due ampie aree situate nei terreni a molte delle scuole di Via San Rocco (ex vaseria Tonet) e a sud dei giardini pubblici di Via San Rocco (ex Fassi).

Entrambi i progetti sono già stati autorizzati dagli organi comunali e regionali competenti e i lavori verranno avviati nei prossimi mesi. Una presentazione ufficiale dei progetti che, pur avevano avuto un pubblico passaggio amministrativo in Consiglio Comunale, era stata richiesta  durante una riunione pubblica del Comitato Genitori Scuole pubbliche di Via San Rocco che si era tenuta lo scorso 14 marzo u.s. In quella riunione pubblica il Sindaco Ferdinando Giordano aveva comunque promesso che avrebbe fatto organizzare l’evento. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium