ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 aprile 2018, 14:34

Per le prossime elezioni, il punto sull'evoluzione dei preparativi elettorali della lista 'Civicamente Bordighera'

Civicamente Bordighera finanzierà professionisti per la rinascita turistica e economica della città

Mara Lorenzi

Mara Lorenzi

Il gruppo Civicamente Bordighera sta completando la proposta da offrire alla città per le prossime elezioni amministrative.

"Mara Lorenzi, candidata Sindaco per il gruppo è stata la prima a dichiararsi, e la lista è formata da quelle preziose persone della società civile che nelle strettoie dei mille impegni quotidiani vogliono trovare il tempo anche per la loro città, per affermare fiducia nelle potenzialità di Bordighera.

Civicamente Bordighera vuole la rinascita turistica ed economica della città, e attiverà con urgenza tre funzioni per raggiungere l'obiettivo prefissato: marketing e pianificazione, ricerca di finanziamenti pubblici e privati, e assistenza agli imprenditori che vogliano investire sulla città condividendo gli obiettivi di interesse comune.

Il gruppo si è preparato da tempo alle procedure per la richiesta di finanziamenti Europei; un giovane candidato della lista con competenze in economia e finanza ha partecipato a Corsi di Progettazione Europea della Regione Liguria, ed ha già preparato una richiesta di fondi. Ci sarà un nuovo Ufficio per l’espansione Economica di Bordighera con due giovani professionisti dedicati alle funzioni indicate sopra; l’ufficio sarà finanziato dallo stipendio del Sindaco, donato completamente per questa finalità di sviluppo.

Civicamente Bordighera aprirà all’inizio della prossima settimana un Meeting Point in Corso Italia n. 8. Nel pomeriggio ci saranno riunioni ed eventi informali, e soprattutto si converserà del futuro di Bordighera. Tutti sono invitati.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium