ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 febbraio 2018, 09:00

San Valentino è alle porte e le idee regalo scarseggiano? Non preoccuparti ci pensa la Gioielleria Bertero a darti i suggerimenti giusti per stupirla!

Se hai ancora le idee un pò confuse su cosa regalare a San Valentino, vai comunque dalla Gioielleria Bertero e sicuramente troverai qualcosa da donare alla tua lei o al tuo lui

San Valentino è alle porte e le idee regalo scarseggiano? Non preoccuparti ci pensa la Gioielleria Bertero a darti i suggerimenti giusti per stupirla!

Sai cosa significa per una donna ricevere un gioiello a San Valentino? Un piccolo grande dono che possa sempre indossare e tenere con sé, ricordandosi con amore di chi glielo ha regalato. A San Valentino sorprendila con un goiello. Non dovrà per forza essere un solitario, infatti potrai sbizzarrirti tra anelli, bracciali, charms, collane e molto altro ancora. Questo gesto per lei rappresenterà un profondo significato, un messaggio d’amore, una dichiarazione ufficiale, un pensiero romantico che non sarà mai dimenticato. Se hai ancora dei dubbi su cosa regalarle, allora devi andare dalla Gioielleria Bertero a Vallecrosia. In questa boutique ti sapranno consigliare il gioiello più idoneo da donare il giorno di San Valentino. Alcune aziende per l'occasione creano oggetti unici dedicati agli innamorati. Se però i gusti di lei fossero troppo difficili in fatto di regali, un oggetto prezioso o un orologio saranno comunque sempre perfetti. Non esiste donna che non sia felice di ricevere una collana, un anello o un paio di orecchini eleganti, anche senza bisogno di spendere cifre esorbitanti. Naturalmente è un tipo di presente gradito anche da un uomo.

Se hai ancora le idee un pò confuse su cosa regalare a San Valentino, vai comunque dalla Gioielleria Bertero e sicuramente troverai qualcosa da donare alla tua lei o al tuo lui.

Per ulteriori informazioni:

Gioielleria Domenico Bertero

Via Col. Aprosio 206 - 18019 Vallecrosia (IM)

Tel. +39 0184 294307



 

 



 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium