ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 ottobre 2017, 13:18

Arma di Taggia: sabato prossimo, presentazione del libro illustrato per bambini ‘Le avventure di Zoe’ della talentuosa Elisa Sarubbi

L'evento, a cura dell'Associazione culturale LiberArte FamKoré, avrà inizio alle 18 e sarà preceduto da un laboratorio di disegno per i più piccoli

Arma di Taggia: sabato prossimo, presentazione del libro illustrato per bambini ‘Le avventure di Zoe’ della talentuosa Elisa Sarubbi

Presso l'Associazione culturale LiberArte FamKoré ad Arma di Taggia, il giorno 21 ottobre avrà luogo la presentazione del libro illustrato per bambini ‘Le avventure di Zoe’ della talentuosa Elisa Sarubbi, giovane illustratrice laureata all'accademia di belle arti di Sanremo.

Con il nome d'arte Direiellie, Elisa, appassionata di cinema e serie televisive, planning e sviluppo personale condivide la sua vita quotidiana online, sui suoi profili sociali.

Particolarmente legata al mondo dell' infanzia ha a cuore il pensiero e il vissuto dei bambini, soprattutto di quello che si trova ancora dentro ognuno di noi. E' a quest'ultimo che dedica il suo primo libro illustrato, incentrato su Zoe, bambola di pezza che prendendo in prestito fogli e colori dalla sua padroncina scopre non solo di poter letteralmente tuffarsi nei paesaggi che disegna, ma di poter vivere fantastiche avventure all'interno di questi.

La presentazione del libro avrà inizio alle ore 18.00, ma dalle 15.30 Elisa e le ragazze di LiberArte FamKorè avranno piacere di accogliere bambini (e adulti) di ogni età per un laboratorio di disegno a tema paesaggi.

Gli altri appuntamenti di LiberArte FamKorè: Corso di disegno e pittura tutti i martedì sera, corso di ceramica tutti i mercoledì sera, da novembre laboratorio di costruzione di maschere, 31 ottobre e 1 novembre ci troverete a Triora per halloween con il nostro magico programma.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium