ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 ottobre 2017, 18:37

Sanremo: visita della nostra provincia per 50 buyers internazionali del turismo da tutto il Mondo (Foto)

I 50 ‘compratori’ di pacchetti turistici sono ospiti dell’organizzazione ‘InLiguria’ per visitare la nostra regione, per poi proporre pacchetti turistici ai propri clienti.

Sanremo: visita della nostra provincia per 50 buyers internazionali del turismo da tutto il Mondo (Foto)

Importantissimo appuntamento, quello di quest’oggi al ristorante ‘M/B Patrizia’ di lungomare Trento Trieste a Sanremo, per 50 buyers (operatori del settore turistico che instradano flussi da tutto il mondo) arrivati per scoprire le bellezze della Liguria.

I 50 ‘compratori’ di pacchetti turistici sono ospiti dell’organizzazione ‘InLiguria’ per visitare la nostra regione, per poi proporre pacchetti turistici ai propri clienti. Quello di oggi è un appuntamento dedicato alla visita dei luoghi più belli della nostra provincia mentre, a pranzo gli operatori hanno gustato le proposte più classiche del repertorio ittico, in particolare il ‘Gambero rosso’ di Sanremo ed il tonno del Mar Ligure.

I buyers hanno trascorso la giornata nella nostra provincia ed erano in rappresentanza di tutto il pianeta, dai sudamericani agli asiatici e dai russi agli statunitensi. All’appuntamento di oggi era presente l’Assessore al Turismo della nostra Regione, Gianni Berrino ed il suo collega matuziano, Marco Sarlo.

Mercoledì è previsto un ‘workshop’ dei buyers internazionali a Genova, alla presenza degli operatori turistici delle varie categorie, anche della nostra provincia. L’appuntamento con i compratori di tutto il Mondo è stato organizzato per il terzo anno consecutivo, in occasione della fiera del turismo di Rimini.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium