ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 luglio 2017, 15:19

Sanremo: immigrati a Pian della Castagna, il punto di vista di Calvi e Pardini di Forza Nuova

"L'Unione Europea ha fallito e chi ne paga le conseguenze è il Popolo italiano..."

Sanremo: immigrati a Pian della Castagna, il punto di vista di Calvi e Pardini di Forza Nuova

"Immigrazione, la grande maggioranza dei soccorsi non sono rifugiati, ma migranti economici che cercano una vita migliore in Europa. La Commissione Europea ha dichiarato che circa 8 migranti su 10 che arrivano in Italia sono 'irregolari' (illegali), dunque non eleggibili per lo status di rifugiato.

In questa operazione l’Italia ha investito oltre 3 miliardi di Euro di fondi pubblici per il soccorso e l’assistenza dei migranti. Molti di questi soldi vengono investiti nelle cooperative e nelle ONG, le quali hanno costruito un business sul trasporto dei migranti fino all’Italia e la loro gestione sul territorio. Il giro d’affari è cresciuto enormemente negli ultimi anni, con l’aumentare del flusso dei migranti. Questa enorme disponibilità di denaro pubblico ha spinto molte cooperative ad aumentare gli arrivi.

La Francia di Macron, la Spagna ed altri paesi europei, hanno bloccato i porti o mobilitato i mezzi corazzati. Il Governo di centro sinistra Italiano a guida PD cosa fa? Continua nell'insensata e distruttrice politica dell'accoglienza, l'Italia non regge più questa emergenza. Esempio lampante la  vicenda di Pian della Castagna sulle alture di Sanremo, dove si aggiungono altri immigrati. Le opposizioni a parte le solite parole, sono pressochè inesistenti davanti a questo dramma, il sistema politico fa acqua da tutte le parti, l'Unione Europea ha fallito e chi ne paga le conseguenze è il Popolo italiano.

Gianni Calvi
Roberto Pardini
Forza Nuova Sanremo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium