ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 maggio 2017, 14:45

Imperia: presentato questa mattina in Comune il concerto di beneficenza 'Vivi nel cuore'

È stato presentato questa mattina in Comune ad Imperia, dall'Assessore alla cultura Simone Vassallo, il concerto di beneficenza VIVI NEL CUORE, che si terrà domenica 7 maggio alle ore 16.30, presso l'auditorium della Camera di Commercio

Imperia: presentato questa mattina in Comune il concerto di beneficenza 'Vivi nel cuore'

È stato presentato questa mattina in Comune ad Imperia, dall'Assessore alla cultura Simone Vassallo, il concerto di beneficenza VIVI NEL CUORE, che si terrà domenica 7 maggio alle ore 16.30, presso l'auditorium della Camera di Commercio.

L'evento, patrocinato dal Comune di Imperia, è giunto alla sua quinta edizione e sarà presentato dalla simpaticissima Barbara Gibelli e dal comico Enrico Luparia, emerso nel talent show di Diego Abatantuono "Eccezionale veramente", in onda su la 7.

Saranno tantissimi i talenti nostrani ad esibirsi, musicisti e cantanti di indubbio talento, come il tenore Manuel Borroi.

L'ingresso sarà ad offerta libera, nessuno dei partecipanti verrà retribuito e l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Uildm ( Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare ) sezione di Imperia e di Albenga.

L' Assessore Vassallo dichiara a Sanremo News : "Sono sicuro che sarà un pomeriggio di grande divertimento, è un'iniziativa che unisce la musica ad uno scopo sociale importante".

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium