ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 maggio 2017, 12:03

Imperia: auditorium del nuovo Museo Navale, la giunta ha stabilito modalità e costi d'accesso alla location

Durante la giunta comunale di ieri mattina è stato stabilito il regolamento per l'utilizzo dell'auditorium del nuovo Museo Navale di Imperia.

Imperia: auditorium del nuovo Museo Navale, la giunta ha stabilito modalità e costi d'accesso alla location

Durante la giunta comunale di ieri mattina è stato stabilito il regolamento per l'utilizzo dell'auditorium del nuovo Museo Navale di Imperia. La location, che dispone di 96 posti a sedere, di un impianto audio-luci, di un bancone oratori e del banco regia, potrà essere concesso in uso a soggetti pubblici o privati per lo svolgimento di iniziative culturali diverse a carattere temporaneo quali: conferenze, convegni, presentazioni di libri, seminari, iniziative musicali, e similari.

Sono escluse manifestazioni a carattere politico o riconducibili ad ambito politico. Queste le tariffe per l'utilizzo dell'Auditorium: tariffa oraria di € 50,00 + Iva 22% per i giorni feriali e di € 80,00 + Iva 22% per sabato e giorni festivi. La tariffa si intende parametrata alla durata della manifestazione, compresi allestimento, smontaggio e riassetto finale, a cura ed onere del soggetto richiedente.

Sono inoltre state stabilite delle quote agevolate: per iniziative direttamente organizzate da Associazioni regolarmente costituite senza scopo di lucro operanti nel settore socio-assistenziale e istituzioni scolastiche primarie e secondarie: sconto 20 %; per iniziative di documentate e rilevante finalità benefiche: sconto 40 %. Qualora sia prevista attività espositiva, è possibile utilizzare l'adiacente Sala Mostre senza oneri aggiuntivi, limitatamente al periodo di concessione dell'Auditorium medesimo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium