ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 aprile 2017, 07:14

Sanremo: pronti i due nuovi attraversamenti pedonali rialzati in corso Inglesi e via Duca. A breve via ai lavori per quello di Poggio

Il ‘dosso’ di Poggio sarà realizzato a breve, come promise il Sindaco in un incontro con i residenti

L'attraversamento pedonale rialzato di via Legnano

L'attraversamento pedonale rialzato di via Legnano

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Biancheri per la sicurezza stradale, seguendo le indicazioni che provengono dalle molte segnalazioni dei residenti.

Sono stati ultimati i lavori per i due nuovi attraversamenti pedonali rialzati, uno in corso Inglesi (dalla caserma dei Carabinieri), l’altro al fondo di via Duca degli Abruzzi. Due zone spesso teatro di incidenti e al centro di tante segnalazioni dei residenti per automobilisti e motociclisti che non rispettano i limiti.

Il ‘tour’ di realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati si concluderà a maggio, nella frazione di Poggio. Come promesso dal Sindaco Alberto Biancheri durante l’incontro con i residenti, anche Poggio avrà il suo ‘dosso’ nel centro del paese per limitare la velocità di chi non ha il minimo rispetto delle norme per la sicurezza stradale.
In queste settimane a Poggio sono in corso lavori della Telecom. Ultimato il cantiere dell’azienda telefonica, potranno iniziare i lavori del Comune per la realizzazione del tanto richiesto attraversamento pedonale rialzato.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium