Negli ultimi giorni è tornata prepotentemente alla ribalta sul nostro giornale, la vicenda legata al caso ‘Millenium’ ed ai box che devono essere terminati da anni, sotto l’ex stazione ferroviaria di Arma di Taggia, oggi spostata a monte.
In Breve
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Politica
Cronaca | 03 aprile 2017, 14:29
Arma di Taggia: fango e pozzanghere nel parcheggio sotto la vecchia stazione, proteste degli automobilisti (Foto)
Quando piove, il parcheggio si trasforma ovviamente in un acquitrino e le pozzanghere che si creano, spargono fango ovunque, con le ovvie rimostranze degli automobilisti. Una situazione che potrà risolversi solo quando i lavori ripartiranno ed anche il parcheggio verrà sistemato.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
















