In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
Cronaca | 06 gennaio 2017, 09:04
Sanremo: rubato il defibrillatore di via Palma, è la terza volta da quando è stato posizionato nel 2013
Si tratta dell'ennesimo episodio che tocca la postazione salvavita della Pigna.
E' stato nuovamente rubato il defibrillatore di via Palma a Sanremo. L'allarme è scattato stamani. Si tratta dell'ennesimo episodio che tocca la postazione salvavita della Pigna.
E' la terza volta che viene rubata questa
E' la terza volta che viene rubata questa
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
















