ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 novembre 2016, 16:47

La sezione della Lega Nord di Imperia contro il Governo Renzi sui cosiddetti 'migranti economici'

"Il danno economico che ammonta a svariati miliardi di euro impedisce politiche sociali a favore degli indigenti autoctoni, creando situazioni sociali che ben presto provocheranno inevitabili reazioni nella popolazione”.

La sezione della Lega Nord di Imperia contro il Governo Renzi sui cosiddetti 'migranti economici'

La sezione della Lega Nord di Imperia esprime il proprio sdegno nei confronti del governo Renzi, per quanto riguarda l'utilizzo dei soldi pubblici a favore di presunti profughi che non arrivano da paesi in guerra, ma  che in realtà sono nella stragrande maggioranza dei casi migranti economici.

“Nel contempo riteniamo vergognoso il disinteresse dimostrato nei confronti degli italiani, 7 milioni dei quali si trovano sotto la soglia di povertà. Il danno economico che ammonta a svariati miliardi di euro impedisce politiche sociali a favore degli indigenti autoctoni, creando situazioni sociali che ben presto provocheranno inevitabili reazioni nella popolazione”.

La Lega Nord quindi, spinta dall'interesse nei confronti dei propri concittadini  chiede un'azione di responsabilità al Governo, affinché  si prenda finalmente le proprie responsabilità nei confronti di una parte della popolazione che tutti i giorni, da quasi un decennio, deve affrontare le problematiche legate ad una crisi economica creata dal sistema euro: “Nonostante tali problemi, rimasti purtroppo ancora irrisolti, questo Governo spende denari pubblici nei confronti di sedicenti profughi ed applica in maniera dissennata la Convenzione di Ginevra. Per tali ragioni la nostra sezione continuerà ad operare affinché tali distorsioni create da politiche scellerate finiscano”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium