ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Arma Taggia Valle Argentina

Arma Taggia Valle Argentina | 28 settembre 2016, 10:59

Sanremo: ultimi preparativi per il video festival, l'associazione Matteo Bolla ringrazia l'assessore Cassini per l'aiuto fornito

Inoltre, l'assessore Cassini è stata promotrice della rassegna "Guardami Oltre" che ha permesso all'associazione di essere selezionata per il prestigioso premio nazionale "Oltre l'Orizzonte".

Sanremo: ultimi preparativi per il video festival, l'associazione Matteo Bolla ringrazia l'assessore Cassini per l'aiuto fornito

L’ Associazione Culturale Matteo Bolla ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al Comune di Sanremo, in particolare all’assessore alla cultura Daniela Cassini. Lei è stata promotrice della rassegna "Guardami oltre", svoltasi durante la settimana del Festival di Sanremo, presso il Palafiori.

E' stato grazie a questo premio che l'associazione Matteo Bolla ha potuto accedere anche alle selezioni per il prestigioso premio “Oltre l’Orizzonte 2016", poi ricevuto nell'ambito della cerimonia che ha avuto luogo nella suggestiva cornice dell’Osservatorio Astronomico Capo di Monte, a Napoli.  

Tale evento dà risalto a progetti sociali presenti sul territorio e l’Associazione Matteo Bolla fu promossa e quindi premiata. "Un ringraziamento inoltre per l’opportunità che ci dà il Comune di poter usufruire della bellissima location del Teatro del Casinò ed della struttura del Palafiori, per poter svolgere al meglio tutto il lavoro con i giovani delle scuole per il grande evento del Video festival giovani “Ciac un'emozione" che si terrà presso il Casinò, il 30 ottobre, alle 15.30, con ingresso gratuito" - hanno sottolineato dall'associazione.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium