/ Attualità

Attualità | 09 agosto 2016, 09:00

Da Mimetix di Imperia sono arrivati i nuovi capi per la caccia. Approfitta di importanti sconti su t – shirt e bermuda

Per scoprire di più è possibile seguire gli aggiornamenti della pagina Facebook, consultare il sito e chiamare il 393 319 0596.

Da Mimetix di Imperia sono arrivati i nuovi capi per la caccia. Approfitta di importanti sconti su t – shirt e bermuda

Da Mimetix di Imperia, punto di riferimento della provincia degli amanti del genere, sono arrivati i nuovi capi linea caccia deerhunter, perfettamente adatti per mimetizzarvi e per portare con voi tutto l'occorrente. Tatticamente interessanti anche le t – shirt tactical con tasche e velcro porta patch e gli zaini militec assault da 20 lt e 36 lt.

Fino al 20 Agosto potrete anche approfittare di sconti del 20% su t – shirt e bermuda presenti in negozio. L'attività di Porto Maurizio, situata nei pressi di Piazza Mameli a due passi da un ampio parcheggio, vi aspetta con tutte le importanti novità del settore. Tra gli ultimi arriivi gli anfibi sniper fostex, prezzo basso per una prestazione ottima, adatti per periodi di lunga durata e caratterizzati da una presa sicura grazie a 8 fori per l'allacciatura. Potrete trovare anche della pittura militare fosco ind., bombolette spray vernice militare di alta qualità e di asciugatura veloce, perfetta per stilizzare armi, veicoli, prodotti tessili e utensili. 

Presso il negozio di Imperia potrete trovare anche tutto l'occorrente per il trekking e per la montagna, come zaini, oggetti di sopravvivenza tipo paracord, i braccialetti che puoi snodare e che poi diventano una corda molto resistente. 

Per scoprire di più è possibile seguire gli aggiornamenti della pagina Facebook, consultare il sito e chiamare il 393 319 0596. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium