Domani la sezione di Ventimiglia della Lega Nord sarà presente in città con alcuni gazebo informativi. Gli attivisti saranno presenti in via della Repubblica angolo via Roma, dalle ore 9 alle ore 13, per la diffusione del materiale "Legittima difesa e utero in affitto".
In Breve
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica
Attualità














