/ Attualità

Attualità | 18 marzo 2016, 18:00

Apricale: è uscito oggi il nuovo video di Giusy Ferreri, girato tra le vie del borgo, i suoi boschi e i suoi locali

"Siamo molto fieri di aver fatto da cornice alla canzone di quest'artista e per gli abitanti di Apricale, ma anche per tutti quelli che l'hanno visitato, il video rappresenta una vera dichiarazione d'amore"

Apricale: è uscito oggi il nuovo video di Giusy Ferreri, girato tra le vie del borgo, i suoi boschi e i suoi locali

E' uscito oggi il nuovo songolo di Giusy Ferreri dal titolo “Come un'ora fa”. La cosa ch elo rende ancora più speciale? Che il video è completamente made in Imperia! Giusy ha infatto girato tutte le scende del suo bvideo ad Apricale, inserendo meravigliosi vedute del borgo, effettuate con un drone, dei boschi circostanti e dell'albergo in cui è stata ospite, il “Munta e Cara, albergo diffuso”.

Incluso nelle riprese, anche il ristorante da Bacì, dove la cantante è stata vista più volte cenare, in codolce compagnia.

“Giusy è stata ospite nel nostro albergo nel mese di gennaio, per festeggiare capodanno e si è innamorata di Apricale. Talmente tanto che è tornata per San Valentino, non solo in dolce compagnia, ma anche assieme alla sua troupe, composta da circa 10 persone. Nei giorni seguenti ha girato il video, che è stato lanciato nelle ultime ore. Siamo molto fieri di aver fatto da cornice alla canzone di quest'artista e per gli abitanti di Apricale, ma anche per tutti quelli che l'hanno visitato, il video rappresenta una vera dichiarazione d'amore" ci spiega Emanuela Pisano, la proprietaria dell'albergo.

Il video è online sul canale della cantante, con toni in bianco e nero, che parlano di antico e di favole, ma non poteva essere diversamente, tra le vie del borgo di Apricale!

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium