ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 febbraio 2016, 12:39

La Docks Lanterna è sicura “Bordighera riuscirà a superare il 60% di raccolta differenziata", aperta una pagina Facebook

La Docks, in una locandina ricorda ai bordigotti il proprio slogan attuale: “Un mondo migliore inizia anche da te… sei tu che fai la differenza!”

La Docks Lanterna è sicura “Bordighera riuscirà a superare il 60% di raccolta differenziata", aperta una pagina Facebook

“Bordighera riuscirà a superare il 60% di raccolta differenziata perché i bordigotti sono svegli e amano la loro città”. Lo scrive la Docks Lanterna, azienda che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti nella città delle palme che, da poco, ha anche inaugurato una nuova pagina Facebook.

Sulla stessa pagina viene confermato che, dal 29 febbraio inizierà il nuovo servizio porta a porta, con l'estensione alle frazioni di organico e indifferenziato, in aggiunta alla carta e alla plastica già attualmente in essere. Da lunedì prossimo sarà pertanto possibile ritirare la nuova fornitura di sacchi e/o mastelli e saranno fornite tutte le informazioni utili al corretto conferimento, nel corso di serate informative che si terranno presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco (salvo diverse indicazioni). Le dotazioni e i sacchi consegnati, dimensionati sulla base del numero di conferimenti previsti per ogni frazione di rifiuto, saranno tracciati con apposito codice a barre e saranno appunto consegnati a ogni singolo utente convocato al termine di ogni serata informativa, assieme al calendario di esposizione-raccolta.

Intanto questa sera alle 20.30, presso l'oratorio di frazione Sasso la Docks e l'amministrazione incontreranno i cittadini per spiegare il nuovo sistema di raccolta differenziata. La Docks, in una locandina ricorda ai bordigotti il proprio slogan attuale: “Un mondo migliore inizia anche da te… sei tu che fai la differenza!”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium