ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 dicembre 2015, 14:01

Imperia: Monesi Young organizza il Trekking Urbano: "lungo le antiche mura dei Doria"

La manifestazione è realizzata con il contributo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Imperia.

Imperia: Monesi Young organizza il Trekking Urbano: "lungo le antiche mura dei Doria"


Il Natale si avvicina e Oneglia si anima di luci, colori e mercatini; Monesi Young vi invita a scoprire la città con il "Trekking Urbano" domenica 6 dicembre. Si tratta di un'escursione storica lungo il tracciato delle mura fatte costruire da Andrea Doria.

Il trekking urbano è un’attività fisica dolce, che coniuga sport, arte, gusto e voglia di scoprire gli angoli più nascosti e curiosi delle città. Si tratta di una forma di turismo culturale “vagabonding” libera e ricca di sorprese, adatta a tutte le età, senza un particolare allenamento preventivo.

Il percorso è privo di difficoltà e alla portata di tutti. Partendo da Piazza Dante toccheremo gli scorci identificativi della città con il seguente itinerario:
Largo Ghiglia - Via dell’Ospedale – Piazzetta dell’Olmo – Salita Ricardi - Via Amendola – P.zza U. Calvi - Calata Cuneo – P.zza San Giovanni - P.zza De Amicis – Via De Sonnaz – P.zza Dante.

La manifestazione è realizzata con il contributo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Imperia. Caratteristiche del percorso: itinerario facile, adatto anche a famiglie con bambini.Tempo di percorrenza 3,00 ore c.a

Punto di ritrovo e orari:ore 14:30 – Largo Ghiglia, indossando scarpe comode.

Per info e prenotazioni potete chiamareCristina Sala 338 87 41 469.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium